_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });I furti di cani sono un fenomeno preoccupante che sta diventando sempre più diffuso, e le razze di cane più popolari spesso diventano il bersaglio dei ladri. Sebbene i motivi dei furti possano variare, dai soldi al ricatto emotivo, il risultato è sempre lo stesso: un dolore profondo per i proprietari e per il povero animale rapito.
La società di sicurezza "
Questo studio ha rivelato che alcune razze di cani sono particolarmente vulnerabili ai furti, e in questo articolo esploreremo le razze di cane più rubate.
I proprietari di queste razze dovrebbero essere consapevoli dei rischi e prendere le misure necessarie per proteggere i loro amici a quattro zampe.