GATTI

Gacek, il gatto che è diventato attrazione in una città polacca

Nella città polacca di Szczecin c’è un gatto che è diventato una vera e propria attrazione turistica. Si chiama Gacek e molti turisti si recano nella zona in cui si trova solo per vederlo e fargli qualche foto.

Gacek si può vedere, solitamente, in via Kaszubska. Pare che oltre a farsi fotografare non ami molto essere accarezzato. In compenso, adora la sua cuccia, dove spesso trascorre il tempo a dormire.

Di questo gatto si è interessata anche la tv polacca, che su Gacek ha fatto un reportage attualmente visionabile su YouTube.

@kotgacekeveryday - Instagram
Il gatto che in Polonia è diventato attrazione turistica
Nella città polacca di Szczecin c’è un gatto che è diventato una vera e propria attrazione turistica. Si chiama Gacek e molti turisti si recano nella zona in cui si trova solo per vederlo e fargli qualche foto.
@kotgacekeveryday - Instagram
Dove trovare Gacek
Gacek si può vedere, solitamente, in via Kaszubska. Pare che oltre a farsi fotografare non ami molto essere accarezzato. In compenso, adora la sua cuccia, dove spesso trascorre il tempo a dormire.
@kotgacekeveryday - Instagram
Il servizio sulla tv polacca
Di questo gatto si è interessata anche la tv polacca, che su Gacek ha fatto un reportage attualmente visionabile su YouTube.
@kotgacekeveryday - Instagram
Gacek non è la prima star a quattro zampe in Polonia
Sembra che il gatto Gacek non sia la prima star a quattro zampe della Polonia. Nel 2021 un cane di Danzica era a sua volta diventato famoso sul web e apprezzato dai turisti.
@kotgacekeveryday - Instagram
Fans da tutto il mondo
Gacek ha fans che arrivano da tutto il mondo e che apprezzano il suo modo di essere sornione e apparentemente indifferente a ciò che gli capita attorno. Sembra che il fatto sia anche "recensito" su Google Maps.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.