CURIOSITA' ANIMALI

C'è un orso in Colorado che ama farsi i selfie, le sue pose sono da vero influencer

Questo simpatico orso adora scattarsi i selfie: ecco le sue foto.

Ci sono molti animali che sono diventati celebri su internet grazie alle loro abilità particolari, e questo orso è sicuramente uno di quelli. 

Ciò che distingue questo orso da altri animali celebri è la ragione alla base di questa notorietà: questo orso non è noto per la sua simpatia e il suo carattere giocoso, ma perché è un vero professionista nel campo dei selfie. 

In questa fotogallery vi mostriamo le foto e vi raccontiamo la storia di questo orso che ha catturato i cuori di molti appassionati di animali. 

Le foto sono state condivise dagli addetti del parco, il City of Boulder Open Space & Mountain Parks.

City of Boulder Open Space & Mountain Parks
Orso
Quest’orso è diventato famoso per aver scattato circa 400 selfie. Si tratta di un esemplare di orso nero, che vive in Colorado, nel parco di Boulder (Usa). Ma cosa è successo esattamente?
City of Boulder Open Space & Mountain Parks
Foto trappola
In quest'area naturalistica le autorità del parco hanno installato alcune foto trappole nascoste per tenere sotto controllo la fauna locale. Quest'orso ha notato la foto trappola e l'ha fatta scattare centinaia di volte. Per quale ragione?
City of Boulder Open Space & Mountain Parks
Motivazione
La ragione per cui l'orso ha trovato interessante la fototrappola non è chiara, ma quando essa è stata recuperata per scaricare le foto, si è scoperto che più di 400 foto erano proprio dell'orso (su circa 580 foto totali).
City of Boulder Open Space & Mountain Parks
Condivisione
Le foto sono state condivise dagli stessi addetti del parco (City of Boulder Open Space & Mountain Parks) che hanno ritenuto questa storia divertente e degna di essere condivisa.
City of Boulder Open Space & Mountain Parks
Accaduto
Non si hanno notizie più specifiche su quanto accaduto, ma una cosa è certa: è una storia decisamente buffa!
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.