_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });La Thailandia, chiamata spesso ''la terra del sorriso'' è una destinazione ricercata dai viaggiatori di tutto il mondo.
Visitabile durante tutto l'anno (anche se nel periodo estivo ci sono alcune parti sconsigliate per le pioggia frequenti), la Thailandia propone ai visitatori spiagge bianche, mare azzurro e cristallino, pietanze a base di riso, latte di cocco, curry e peperoncino, relax totale e persone sorridenti e accoglienti in ogni occasione.
La natura in Thailandia è molto varia. Oltre le spiagge troviamo anche le foreste pluviali della giungla e vasti parchi nazionali nei quali troviamo diverse specie di animali. Oggi vi proponiamo un elenco degli animali più sorprendenti che si possono trovare in Thailandia.